Occasione centro riparazione autoveicoli Fonte Nuova - Offerta officina meccanica Santa Lucia Roma

Cerchi un centro riparazione autoveicoli nella zona di Fonte Nuova? L'officina C.R.A. è la risposta alla tua domanda. Scopri la vasta gamma di servizi


La C.R.A. srl centro riparazione autoveicoli, è un'officina meccanica e meccatronica, carrozzeria e centro gomme, situata a Santalucia nel comune di Fonte Nuova.

Dal 2014 offriamo numerosi servizi a 360° per la cura, manutenzione e riparazione dei vostri mezzi. Meccanici, gommisti e carrozzieri lavorano con professionalità per soddisfare ogni tipo di cliente, scopri di più sui nostri servizi e attività.

La struttura è composta da un ufficio amministrativo e accettazione veicoli, dove il personale qualificato, con gentilezza e competenza accoglie i clienti.
Il locale carrozzeria composta da locale forno, tintometro, 2 ponti, un locale verniciatura, e un locale smontaggio e rimontaggio veicoli, e si sviluppa in 250 mq circa.
Si eseguono riparazioni con pratiche assicurative, garantendo ai clienti un'auto sostitutiva e se occorre assistenza legale.
Ritiro veicoli non marcianti con carro attrezzi
Si effettuano riparazioni e ripristino di macchine d'epoca ricercando con cura e dedizione ricambi originali e vernici verosimilmente al veicolo originale.


C.R.A. S.R.L. - CENTRO RIPARAZIONI AUTOVEICOL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Formello, 1 - Loc. Ponte delle Tavole Sant'Angelo Romano - 00010 (Roma)
  • Lunedì - venerdì: 08:30 - 13:00, 14:30 - 18:30 Sabato: 08:30 - 13:00
Torna su