Offerta revisione auto Aprilia - Promozione centro revisioni Nissan Roma Roma

Centro Revisioni Aprilia Nissan MALLO: la scelta giusta per la massima sicurezza della vostra auto

Nissan MALLO è un Centro Revisioni di Aprilia, dove si esegue in maniera precisa e puntuale questo controllo obbligatorio per legge da eseguire periodicamente sull'automobile. La revisione non è da confondere con il tagliando a scadenze chilometriche o temporali indicate dalla casa madre della vettura.

Al momento della revisione, se l'auto necessita di opere di manutenzione o di riparazione, possiamo effettuare i migliori interventi attraverso la nostra officina specializzata e certificata.
La durata della revisione, in termini di tempo, è di circa 25 minuti. Il nostro personale Centro Revisioni Aprilia è a vostra disposizione per offrirvi il miglior servizio di revisione ad Aprilia restituendovi al termine del servizio un veicolo in condizioni d'efficienza in grado di garantirvi la massima sicurezza anche in termini di impatto ambientale

Nissan Mallo è molto più di un rivenditore, è un luogo esaustivo per la vostra auto all'interno del quale potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per mantenere e prolungare il suo buono stato di salute.

Torna su