SALVADORI E BARTOLOMEO - Offerta tagliando fiat officina latina Roma

SALVADORI & BARTOLOMEO - Vuoi effettuare il tagliando del tuo veicolo Fiat? Siamo officina autorizzata. Scopri di più!

SALVADORI & BARTOLOMEO è l'officina dove effettuare il tagliando per il tuo veicolo Fiat in provincia di Latina!

Da SALVADORI & BARTOLOMEO eseguiamo tagliandi di manutenzione auto riconosciuti dalla casa madre, con fornitura di ricambi e accessori originali Fiat!

Offriamo anche servizi di assistenza in garanzia per i veicoli Fiat e Fiat Professional, con la corretta esecuzione delle operazioni di manutenzione programmata prevista dalla casa madre, al fine di garantire il mantenimento della garanzia contrattuale e un ottimale standard di efficienza del veicolo stesso.

Nella nostra officina disponiamo di strumentazioni all'avanguardia e delle più moderne stazioni di diagnosi computerizzata costantemente aggiornate sui nuovi modelli presenti sul mercato, tra cui l’EXAMINER SMART, lo strumento di diagnosi del gruppo Fiat!

Affidati al nostro personale costantemente formato e aggiornato direttamente dalla casa madre con corsi di specializzazione periodici che garantiscono la conoscenza di tutte le novità introdotte negli ultimi anni nel settore automotive!

La nostra officina, inoltre, aderisce al programma “FIAT - ZEROSORPRESE”, che prevede pacchetti di manutenzione per la tua vettura Fiat a prezzi chiari e convenienti, con i migliori professionisti al tuo servizio e la qualità che solo i ricambi originali e gli accessori autentici della casa madre possono garantire!

Siamo ad Aprilia (LT) in Via Nettunense Km. 27,400!

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 069268318 e visita il nostro sito web www.salvadoriebartolomeo.it

Torna su