Offerta officina tagliando Fiat Pomezia - occasione officina per tagliando Abarth Nettuno Roma

Offerta officina tagliando Fiat Pomezia - occasione officina per tagliando Abarth Nettuno

SALVADORI & BARTOLOMEO - Officina autorizzata Fiat, Fiat Professional e Abarth anche per tagliando. Scopri di più!

SALVADORI & BARTOLOMEO - l’officina autorizzata dove effettuare il tagliando Fiat o Abarth ad Aprilia, vicino Pomezia e Nettuno!

La nostra officina si avvale di personale altamente qualificato e specializzato sui maggiori sistemi di iniezione e sistemi elettronici di bordo delle moderne vetture (ABS, AIR-BAG, ESP, ASR, Hill Holder, Cambi robotizzati, ecc.).

Nella nostra autofficina offriamo servizi di assistenza in garanzia per i veicoli Fiat, Fiat Professional e Abarth, con la corretta esecuzione delle operazioni di manutenzione programmata prevista dalle varie case costruttrici, al fine di garantire il mantenimento della garanzia contrattuale e un'ottimale standard di efficienza del veicolo stesso.

Eseguiamo tagliandi di manutenzione auto riconosciuti dalla casa madre, con fornitura di ricambi e accessori originali Fiat.e Abarth!

Nella nostra officina disponiamo di strumentazioni all'avanguardia e delle più moderne stazioni di diagnosi computerizzata, costantemente aggiornate sui nuovi modelli presenti sul mercato, tra cui l'EXAMINER SMART, lo strumento di diagnosi del gruppo Fiat.

Il nostro personale è costantemente formato e aggiornato direttamente dalla casa madre con corsi di specializzazione periodici che garantiscono la conoscenza di tutte le novità introdotte negli ultimi anni nel settore automotive.

L’officina di autoriparazioni Salvadori & Bartolomeo aderisce inoltre al programma “FIAT - ZEROSORPRESE”, che prevede pacchetti di manutenzione per la tua vettura Fiat a prezzi chiari e convenienti, con i migliori professionisti al tuo servizio e la qualità che solo i ricambi originali e gli accessori autentici della casa madre possono garantire!

Siamo ad Aprilia in Via Nettunense, Km. 27,400!

Per qualsiasi informazione, contattaci al numero 06 - 9268318 e visita il nostro sito web www.salvadoriebartolomeo.it

SALVADORI & BARTOLOMEO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Nettunense Km. 27,400 Aprilia - 04011 (Latina)
  • 069268318 Chiamami
  • Lunedì - Venerdì: 08.30 - 12.30, 14.30 - 18.30 Chiusura: sabato e domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su