Offerta servizio vendita pneumatici usati Roma - occasione servizio vendita gomme e cerchi Roma Roma

NICO GOMME - Pneumatici e cerchi nuovi e usati in vendita online, controllati, testati e selezionati per la massima sicurezza e affidabilità! Scopri di più!

NICO GOMME è al tuo servizio se cerchi pneumatici nuovi e usati a Roma o i cerchi per le tue gomme! Li trovi in vendita nel suo e-commerce!

Leader nel mercato degli pneumatici usati, mettiamo in campo la competenza, assicurando ai propri clienti la stessa professionalità che ci contraddistingue da oltre 10 anni.

Tutti gli pneumatici usati venduti attraverso il sito vengono controllati prima di essere messi in vendita, testati fino a 4 atmosfere con apposite apparecchiature, per garantirne l'assoluta sicurezza e la completa affidabilità.

Vengono, inoltre, ricontrollati uno ad uno manualmente.

Solo gli pneumatici che superano tutti i nostri test vengono messi in vendita sul sito nicogomme.it

Inoltre, grazie a uno strumento denominato spessimetro, per ogni pneumatico si potrà visualizzare il reale stato del battistrada con una foto reale di ogni singolo prodotto.

Ogni pneumatico presente sul sito nicogomme.it ha un indice di battistrada indicato in millimetri. (uno pneumatico nuovo ha un battistrada di 8 mm) e l'indicazione dell'anno di fabbricazione.

La qualità e la sicurezza dei nostri clienti vengono prima di tutto!

Contattaci per qualsiasi informazione e visita il nostro sito web nicogomme.it

NICO GOMME

Ingrandisci Mappa...
  • Via Provinciale, 68 Anoia - 89020 (Reggio di Calabria)

Ultimi annunci da NICO GOMME

Torna su