Offerta Riparazione e rettifica di cerchi in lega a Nettuno

Cerchi in Lega: Rim 2011, la Tua Soluzione per Riparazione e Rettifica 🔧🚘 a Cisterna di Latina Vicino Nettuno!

Devi riparare i cerchi in lega della tua auto? Rim 2011 è la soluzione! Si occupa della riparazione e della rettifica dei cerchi in lega a Cisterna di Latina, vicino Nettuno. 🔧 Questa officina è facilmente raggiungibile anche da diverse aree di Roma, come Eur e Roma Sud.

Rim 2011: Una Squadra di Esperti a tua Disposizione
👨‍🔧

L'officina Rim 2011 è composta da uno staff di tecnici competenti e specializzati, accuratamente selezionati per fornire un servizio impeccabile alla sua clientela. La professionalità e l'esperienza di questi esperti sono le garanzie di un lavoro eseguito a regola d'arte, che può riportare i tuoi cerchi in lega allo splendore originale.

I Servizi di Rim 2011: Riparazione e Molto Altro
🔧🚘

Tra i servizi offerti da Rim 2011, non solo troverai la riparazione dei cerchi in lega, ma molto altro. L'officina propone infatti un'ampia gamma di prestazioni, tra cui la rettifica dei cerchi in lega, il recupero e ritiro dei cerchi in lega, e il trasporto e consegna a domicilio. Inoltre, Rim 2011 si occupa anche della vendita di cerchi e cerchioni, per chi desiderasse rinnovare completamente il look della propria auto.

Rim 2011: Prodotti di Qualità per la tua Auto
🚗💎

Se sei alla ricerca di prodotti nuovi per la tua auto, Rim 2011 può soddisfare le tue esigenze. L'azienda laziale vanta infatti un'ampia selezione di articoli di alta qualità e resistenza, provenienti dai migliori marchi del settore automobilistico. Tra questi, si possono citare Abarth, Momo, Aixam e Brembo: nomi di prestigio che garantiscono affidabilità e performance.

Rim 2011, la Scelta Giusta per la tua Auto
🎯

Rim 2011 è la soluzione ideale per chi necessita di un intervento sui cerchi in lega della propria auto. Questa officina specializzata, grazie alla competenza del suo staff e alla qualità dei suoi prodotti, rappresenta un punto di riferimento nel settore. Sia che tu abbia bisogno di una riparazione, di un servizio di rettifica, o di nuovi cerchi per la tua auto, Rim 2011 saprà fornirti un servizio professionale e di alta qualità. 🌟
  • Riparazione e rettifica cerchi in lega

  • Termina il... 16-05-2024

RIM 2001

Ingrandisci Mappa...
  • Via Nettuno, Km. 6,200 Cisterna di Latina - 04012 (Latina)
  • 069692341 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 13.00, 14.30 - 18.00 Chiusura: sabato e domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su