FARMACIA I GRANAI offerta siero Premium anti età Lierac - occasione siero con acido ialuronico Roma

I tuoi prodotti Lierac li trovi da FARMACIA I GRANAI come il PREMIUM SERUM anti-età per corregge in profondità tutti i segni del tempo con una soluzione d'acido ialuronico puro dosato al 10%!

Presso FARMACIA I GRANAI Scorpi la nuova gamma di prodotti Premium anti-età di Lierac come:
PREMIUM SERUM
Anti-età globale

Questo siero anti-età deliziosamente fondente, con una soluzione d'acido ialuronico puro dosato al 10% stimola la riparazione naturale della pelle per un'eccezionale rigenerazione cutanea.
Corregge in profondità tutti i segni dell'età.
Rilancia il processo di rigenerazione cellulare.
Prolunga la giovinezza della pelle.

UN EFFETTO CONSTATATO DALLE CONSUMATRICI:

Miglioramento generale dell'aspetto della pelle dopo 14 giorni: 99%
Effetto anti-età dopo 28 giorni d'utilizzo:

Zampe di gallina attenuate 90%
Rughe del contorno labbra attenuate 84%
Rughe sulla fronte attenuate 7%

Farmacia I Granai è un'oasi di salute per tutti i clienti che hanno bisogno di acquistare medicinali da banco, farmaci prescritti dal medico, alimenti biologici, articoli ortopedici e prodotti di dermocosmesi. La Farmacia coniuga l'ampia struttura del proprio locale a un grande parcheggio esterno, che rende più semplice il posteggio degli autoveicoli e riduce lo stress della clientela. Grazie al vantaggio del parcheggio, potrete prendervi il vostro tempo per lasciarvi accompagnare in tutta serenità dal personale della farmacia alla ricerca dei prodotti farmaceutici, omeopatici e naturali più adatti a voi. La Farmacia I Granai offre inoltre il servizio di foratura dei lobi auricolari, che avviene in ambiente disinfettato, con apparecchiature certificate e prodotti monouso, per garantire l'igiene dell'operazione e impedire l'insorgere di future infezioni.

Torna su