Offerta laser diodo Lavinio - Promozione centro estetico Nettuno Roma

Vuoi liberarti dei peli superflui? Scegli la professionalità della FARMACIA SCACCIAPENSIERI... specializzati nell'epilazione laser con diodo. Cosa aspetti a provarla?

Il Centro Estetico presso la FARMACIA SCACCIAPENSIERI a Nettuno, propone servizi di epilazione tradizionali e permanenti, come il Laser a diodo 808 nm.
L'epilazione a laser a diodo 808 nm può essere svolta su zone delicate come ascelle, viso, collo e inguine, ma anche su gambe, schiena e addome.

E' un trattamento poco invasivo, indolore e privo di controindicazioni che renderà la pelle liscia e morbida dopo un determinato numero di sedute.
Le singole sedute hanno una breve durata e sono adatte a tutti i tipi di pelle: sensibili e delicate, chiare e scure.
Sin dalle prime sedute si noterà un notevole rallentamento della crescita dei peli, che diventeranno sempre più fragili e deboli.
I risultati sono soddisfacenti già dopo le prime sette-otto sedute che vedranno la riduzione dei peli già dell'80%; successivamente saranno necessarie solo sedute di ritocco. I peli che non spariscono completamente diventeranno una sottile peluria, visibile solo in controluce.P

Torna su