Offerta trattamento antiage antimacchie Lido Dei Pini - Promozione centro estetico Nettuno Roma

Al Centro Estetico presso la FARMACIA SCACCIAPENSIERI a Nettuno, eseguiamo trattamenti estetici viso anti-age e antimacchie personalizzati sulla base delle tue esigenze. Cosa aspetti a scoprirli?

Al Centro Estetico presso la FARMACIA SCACCIAPENSIERI a Nettuno, eseguiamo trattamenti estetici viso anti-age e antimacchie personalizzati sulla base delle tue esigenze.

Presso il nostro centro potrai usufruire di numerosi trattamenti estetici per la bellezza e la cura del viso. I nostri trattamenti sono specifici per risolvere i problemi causati dal rilassamento cutaneo come l'invecchiamento cellulare, l'atonia della pelle e molto altro.

Il nostro centro propone trattamenti ad alta frequenza, specifici per la pulizia, la rigenerazione e l'ossigenazione del viso; ossigenoterapia con effetto liftante e idratante; trattamenti di radio frequenza bipolare, che per mezzo del calore stimola una nuova produzione cellulare e di collagene, oltre ad attenuare le rughe e i segni dell'invecchiamento.

Data la frenetica routine quotidiana è sempre più difficile concedersi del tempo per il proprio benessere, ma troppo spesso si sottovalutano le conseguenza che possono insorgere dalla mancanza di cura.

Prenditi il tuo tempo, vieni a scoprire i nostri trattamenti, ti aspettiamo per consigliarti il tuo ideale percorso di bellezza.

Torna su