Sconto
38 %

FARMACIA SAN MARTINO - Siero anti age nutriente ed ultra-rivitalizzante. Acquistalo in sconto cliccando qui!

Alla FARMACIA SAN MARTINO acquisti il siero anti age "Filorga Global Repair Intensive" con uno sconto incredibile del 38% sul nostro shop online!

Il prodotto in questione, spesso associato al nome di "Formula Concentrata", rappresenta una soluzione multifunzionale per la pelle devitalizzata.

Grazie alla sua azione intensiva ed efficace, formulata con componenti attivi di alta qualità, è in grado di combattere alcuni dei segni più evidenti dell'invecchiamento cutaneo.

Tra i problemi che il prodotto si prefigge di risolvere si annoverano la disidratazione e la comparsa di rughe marcate, così come la perdita di tono e il rilassamento dell'ovale del viso.

Inoltre, questo concentrato si propone di intervenire sulla mancanza di uniformità e sull'aspetto stanco della pelle.

Per ottenere questi risultati, il prodotto utilizza ben tre attivi super nutrienti che agiscono in sinergia per fornire alla pelle elasticità e vitalità.

Inoltre, il concentrato è arricchito con ben 50 meso-ingredienti e 4 booster cellulari, tutti ispirati alle tecniche di medicina estetica, che agiscono in modo globale ed efficace su tutti i segni del tempo.

Ad esempio, questi componenti possono aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili, rughe profonde e macchie scure.

Ma il concentrato non si ferma qui: grazie alla sua formula crono-potenziata, il prodotto è in grado di offrire un'efficacia booster intensiva.

La sua azione potenziata si manifesta in particolare durante il periodo notturno, quando il prodotto può essere miscelato alla crema per agire come una maschera.

In alternativa, può essere utilizzato al mattino come siero sotto la crema, per una preparazione completa della pelle.

Il concentrato si adatta a tutti i tipi di pelle ed offre una sensorialità ultra-velutata. La sua formulazione lo rende un prodotto ideale per tutto l'anno, poiché è in grado di agire efficacemente anche durante le stagioni più rigide.

In sintesi, il concentrato in questione si propone di aiutare la pelle devitalizzata a ritrovare la sua elasticità e compattezza, così come di ridurre i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Grazie alla sua formula multi-attiva e crono-potenziata, il prodotto offre risultati efficaci ed anche duraturi.

Infine, per ottenere il massimo dal concentrato, è possibile acquistarlo a prezzi scontati attraverso il pulsante "Acquista ora" presente in questa pagina.
  • offerta vantaggiosa!

    109,00 € 67,90

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su