Offerta materassi antidecubito Roma - occasione materassi di qualita superiore Colleferro Roma

IL TUO MATERASSO - Materassi della migliore qualità! Una vasta gamma per ogni esigenza, anche antidecubito!

Presso lo showroom IL TUO MATERASSO di Colleferro, vicino Roma, trovi solo materassi di qualità superiore, anche antidecubito!

IL TUO MATERASSO si occupa da anni di soluzioni per il riposo, diventando il punto di riferimento in zona in questo ambito.

Presso lo showroom IL TUO MATERASSO sono disponibili soluzione di ogni tipo e per ogni esigenza, includendo anche materassi antibatterici e naturali, materassi ignifughi, materassi su misura, ortopedici, in espanso e materassi antidecubito, pensati per soggetti allettati.

I materassi antidecubito sono certificati in accordo con gli standard di dispositivo medico classe 1 del Ministero della Salute, costruiti in conformità alle direttive europee e sono soggetti alla detrazione d'imposta per le spese sanitarie!

Inoltre, presso IL TUO MATERASSO trovi in vendita anche reti e accessori da letto, come guanciali, coprimaterassi e coprirete di eccellente qualità!

Vieni a trovarci a Colleferro (RM) in Via Carpinetana Sud n. 38!

Contattaci per qualsiasi informazione ai numeri 06-64018839 e 3289843895 e visita il nostro sito web www.iltuomaterassougolanna.com

IL TUO MATERASSO DI UGO LANNA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Carpinetana Sud, 38 Colleferro - 00034 (Roma)
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.30, 15.30 - 19.30 Domenica: chiuso

Ultimi annunci da IL TUO MATERASSO DI UGO LANNA

Torna su