CENTRALDENT Offerta studio dentistico economico Roma - occasione dentista a rate Roma Roma

CENTRALDENT - Prestazioni dentistiche di alta qualità alle giuste tariffe, anche a rate! Clicca qui per info!

Lo studio del DOTT. FEDERICO FIORINI è lo studio dentistico economico di Roma, dove puoi pagare le prestazioni del tuo dentista anche a rate!

Presso lo studio del DOTT. FEDERICO FIORINI la cura dei pazienti avviene in modo standardizzato, efficiente e fidelizzato.

Lo scopo è quello di creare le condizioni per le quali i pazienti, di solito timorosi nell'andare dal dentista, vengano accolti in strutture familiari, in cui si sentano a proprio agio e dove la parola paura non deve assolutamente esistere.

Nella nostra struttura si utilizzano macchinari all'avanguardia e i nostri medici svolgono continui corsi di aggiornamento, per garantire sempre il meglio e con la massima esigenza e cura del paziente.

I tariffari delle prestazioni odontoiatriche sono alla portata e con possibilità di finanziamenti interni con tassi molto agevolati.

Inoltre, uno dei cardini del progetto è soprattutto quello di gestire le emergenze in campo odontoiatrico che possono verificarsi all'improvviso e nel quotidiano.

Anche le prestazioni Domiciliari per i pazienti che hanno difficoltà deambulatorie sono effettuate dai medici del nostro staff, in modo da prendersi cura di ogni esigenza dei nostri pazienti.

Per info e appuntamenti:

Via Pavia n. 86, 00161 Roma
Cell. 373 8858713

Visita il sito www.centro-dentistico-roma.it

Torna su