Offerta prodotti capelli con protezione solare Tivoli - occasione prodotti Naturica Sun Roma Roma

LAURA COSTANTINI - E' ora di proteggere i capelli dal sole! 🌞 Scopri i prodotti Naturica Sun disponibili nel nostro salone!

Da LAURA COSTANTINI - I PARRUCCHIERI a Tivoli, vicino Roma, acquisti i prodotti per capelli Naturica Sun con protezione solare!

L'esposizione al sole, alla salsedine e al cloro può danneggiare i nostri capelli, per questo è importante proteggerli con dei prodotti adeguati, ma nel rispetto dell'ambiente.

Infatti, molti tensioattivi e filtri UV utilizzati nei prodotti per capelli impattano negativamente sugli ecosistemi acquatici.

I prodotti della linea Naturica Sun - siero, shampoo e maschera - contengono tensioattivi molto delicati e biodegradabili e filtri UV naturali!

Una linea di prodotti dedicati all'estate, cruelty-free e certificata VEGANOK, che proteggono il cuoio capelluto e i capelli dagli agenti aggressivi:

After Sun Hair & Body Shampoo: Shampoo doposole ottimo per capelli e corpo, che deterge delicatamente rimuovendo residui di crema solare, salsedine e cloro da capelli e pelle.

After Sun Hydro-Repair Mask: Maschera doposole effetto seta, ad azione istantanea, ideale per tutti i tipi di capelli, per un nutrimento immediato anche dei capelli più secchi.

Sun Shield Silky Touch: Olio solare waterproof, protettivo da salsedine e cloro, ideale per tutti i tipi di capelli, con filtro UC brevettato che rispetta l'ambiente.

Kit Naturica Sun: con tutti i prodotti essenziali per proteggere da sole, sale e salsedine. Disponibili anche in versione da viaggio

📌 Li trovi da LAURA COSTANTINI - I PARRUCCHIERI a Tivoli (RM) in Via Ponte Gregoriano n. 20/22!

📞 Contattaci al numero 0774 335695 per qualsiasi informazione e seguici su Facebook!

LAURA COSTANTINI - I PARRUCCHIERI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Ponte Gregoriano, 20/22 Tivoli - 00019 (Roma)
  • Martedì - giovedì: 09.00 - 18.00 Venerdì - Sabato: 08.00 - 18.00 Chiusura: Lunedì - domenica
Torna su