Sconto
25 %

Offerta crema mani antimacchia depigmentante alla bava di lumaca Roma

Offerta crema mani antimacchia depigmentante alla bava di lumaca

LUMACA-RE - 🐌 Crema protettiva mani antimacchia e uniformante con il 70% di bava di lumaca biologica. Scopri la promo onilne!

LUMACA-RE propone la sua crema mani antimacchia e depigmentante alla bava di lumaca in promozione su questo store online!

LUMACA-RE è un’azienda che si dedica alla produzione di prodotti naturali utilizzando la propria bava di lumaca, ricavata da un allevamento biologico della specie "Helix Aspersa Muller".

Il nostro principale obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti prodotti efficaci e naturali che rispettino la delicatezza della pelle, seguendo rigorosamente criteri di qualità ed ecocompatibilità.

La nostra crema mani è un esempio di prodotto di altissima qualità, in grado di risolvere molti problemi di pigmentazione della pelle.

La crema mani di LUMACA-RE contiene il 70% di bava di lumaca, che è un ingrediente naturale con importanti proprietà schiarenti.

Nello specifico, questa crema agisce sulle macchie causate dai raggi solari, dai prodotti chimici o dagli agenti inquinanti, idratando e proteggendo la pelle.

La crema depigmentante è particolarmente indicata per chi soffre di inestetismi cutanei come secchezza, fragilità cutanea, segni lasciati da piccole cicatrici, arrossamenti e dermatiti. La sua efficacia è data dalla texture leggera e di rapido assorbimento che la rende un ottimo trattamento uniformante per le piccole parti del corpo dove è necessaria un'azione specifica.

Il flacone da 100 ml. è perfetto per chi cerca un prodotto concentrato e di alta qualità.

La crema mani di LUMACA-RE, inoltre, è completamente senza parabeni, allergeni, coloranti e SLS. Inoltre, è nickel tested e garantisce un prodotto completamente naturale.

Consigliamo l'applicazione della crema una o due volte al giorno, massaggiando con delicatezza fino a completo assorbimento.

Essendo un prodotto altamente concentrato, si consiglia una dose moderata per un'azione efficace ed ottimale.

Per acquistare la nostra crema mani, vi invitiamo a visitare il nostro store online, dove potrete approfittare di alcune offerte e promozioni.

La filosofia di LUMACA-RE è quella di rispettare il nostro corpo e l'ambiente in cui viviamo, cercando sempre di offrire prodotti di altissima qualità che rispettino questi principi fondamentali.

Vi invitiamo quindi a provarli e a lasciarvi conquistare dalla bontà dei nostri prodotti, prodotti naturali che possono fare davvero la differenza per la vostra pelle.

Acquistala in offerta su questo store!
  • Crema mani alla bava di lumaca

    20,00 € 15,00

  • Termina il... 02-05-2024

LUMACA-RE DI GIORGIO VOGRIC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su