Offerta dentista per chirurgia implantare e rigenerativa a Roma Roma

AMBULATORIO ODONTOIATRICO DOTT. MAURIZIO MONTAGNA - Centro specializzato in chirurgia implantare e rigenerativa. Scopri di più!

AMBULATORIO ODONTOIATRICO DOTT. MAURIZIO MONTAGNA è il luogo giusto a cui rivolgersi per la chirurgia implantare e rigenerativa a Roma!

L'implantologia utilizza dispositivi inseriti chirurgicamente nell'osso mandibolare o mascellare per connettere protesi di tipo fisso o mobile, permettendo la restituzione della funzione masticatoria, fonetica ed estetica.

Attualmente si utilizzano impianti a vite di tipo endosseo e realizzati in titanio che, una volta posizionati, vengono inglobati nell'osso tramite i meccanismi della rigenerazione ossea.

Dopo un attento esame, il nostro ambulatorio è in grado di proporre la terapia implantare mirata alle problematiche orali del paziente.

Nel nostro studio si effettuano anche terapia implantare a carico immediato ed implantologia computer guidata, tecnologicamente più avanzata e in grado di produrre scarso sanguinamento gengivale e pochi postumi post operatori, oltre a non prevedere punti di sutura.

Richiedi un appuntamento chiamando il numero 📞 0686895703
📍 vieni a trovarci, siamo in Via Carlo Bernari, 33 Roma
�� www.dentista-roma.org

Torna su