Offerta ferramenta zona Trigoria - Occasione vendita materiale idraulico Roma Roma

TECNOCHIAVE TRIGORIA è la ferramenta che fa al caso tuo se seri alla ricerca di prodotti di eccellente qualità. Disponiamo di un'ampia scelta di materiale elettrico, idraulico, utensili di ogni genere, colori e vernici.

TECNOCHIAVE TRIGORIA a Roma è la ferramenta di riferimento per la vendita di materiale elettrico e idraulico, oltre a disporre di un ampio assortimento di utensili, colori e vernici. Da anni operiamo nel settore con professionalità per fornire ai nostri clienti servizi impeccabili.

Perchè scegliere noi? A differenza delle altre aziende non ci limitiamo solo alle operazioni di vendita, ma siamo in grado di fornire servizi di assistenza e consulenza ai clienti che ne hanno necessità, e guidarli verso l'acquisto più adatto. L'ampia scelta di prodotti rende la nostra ferramenta un solido punto di riferimento per Roma e provincia, nel quale potrai trovare materiale elettrico, come cavi, prese, ciabatte; lampadine, led, neon e tutto il materiale necessario all'illuminazione; materiale per l'edilizia; serrature e molto altro.

TECNOCHIAVE TRIGORIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Federico Alessandrini, 58 - 00128 Roma Lazio Roma - 00128

Ultimi annunci da TECNOCHIAVE TRIGORIA

Torna su