offerta Pescheria grossisti pesce a montesacro - occasione acquistare pesce fresco Roma Roma

Da Mustafish puoi trovare il pescato del giorno, freschissimo, proveniente dai nostri mari per il miglior prodotto ittico vieni a trovarci!

Mustafish Pescheria è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del pesce, sempre fresco, di prima scelta, con arrivi giornalieri direttamente dal mare alla tua tavola.
Da Mustafish potrai trovare ed ordinare con consegna a domicilio, spigole, orate, acciughe, calamari, cefali, gallinelle, cernia, tonno, polpo, cozze, vongole, ostriche, cicale, gamberi, mazzancolle, moscardini, sogliole, salmone e tanto altro.
Mustafish inoltre propone preparati da cucinare, insalata di mare, fish burger, consegna a domicilio e vendita all'ingrosso, al fine di garantire la congiunzione tra qualità di sapori e comodità. Mustafish si distingue per la qualità dei prodotti offerti, sempre freschissimi, e la cordialità di tutto il personale, oltre ad assicurare igiene, qualità e soprattutto la garanzia di un prodotto controllato.
Tra le tante peculiarità che la rendono garanzia di qualità ricordiamo la freschezza dei suoi prodotti, principale punto di forza del locale. Mustafish ti aspetta a Roma in Via Montello 34

Torna su