Occasione location per eventi zona Segni - Offerte catering Roma Roma

Cerchi una location perfetta o un servizio catering per il tuo ricevimento? Contatta GIULIA VINCIGUERRA. Ti aiuterà a pianificare l'evento dei tuoi sogni


Cerchi una location perfetta o un servizio catering per il tuo ricevimento? Contatta GIULIA VINCIGUERRA. Ti aiuterà a pianificare l'evento dei tuoi sogni.

Giulia Vinciguerra mette a disposizione tutta la sua esperienza nell'offrire delle opzioni di scelta pre-selezionate in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
A partire dai punti saldi che stabilirete insieme, Giulia Vinciguerra cercherà fino a 5 location (non di più per non confondere le idee) che hanno le caratteristiche desiderate. Per queste location preparerà una scheda che contiene tutte le informazioni utili per fare una scelta consapevole ed escludere quelle che meno ti piacciono. Questo servizio si può utilizzare per cercare sia la location e sia il catering.

Cercare il posto ideale ed un catering perfetto è la parte più critica per organizzare un evento. Cosa aspetti a contattarla??


Torna su