Hotel Nardizzi Americana - Occasione pernottamento B&B Hotel vicino alla Fontana di Trevi Roma Roma

L’Hotel Nardizzi Americana si trova in un’elegante edificio fine secolo tra via XX Settembre, che da Porta Pia va verso il centro, via Vittorio Veneto (quello della dolce vita), piazza della Repubblica e via Nazionale. La posizione in pieno centro di Roma a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini.

L’Hotel Nardizzi Americana si trova in un’elegante edificio fine secolo tra via XX Settembre, che da Porta Pia va verso il centro, via Vittorio Veneto (quello della dolce vita), piazza della Repubblica e via Nazionale. La posizione in pieno centro di Roma a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini e a pochi metri dalla fermata della metropolitana Repubblica linea A è ideale da un punto di vista strategico, sia per chi è in viaggio per lavoro, sia per quanti desiderano agevolmente visitare la città eterna.

I più importanti ministeri, la Banca d’Italia e le principali mete di interesse storico artistico sono raggiungibili sia con i mezzi pubblici, sia comodamente a piedi. I negozi di via Nazionale offrono un’ampia scelta a chi volesse dedicarsi allo shopping, mentre Villa Borghese, Il cuore verde di Roma e i suoi volti nascosti tra sentieri e viali alberati, invitano al ristoro e alla quiete e a romantiche passeggiate. Con la sua estensione di circa ottanta ettari la villa, raggiungibile in pochi minuti a piedi, è una tappa obbligata per gli amanti dell’arte come per le famiglie e per chiunque cerchi una sosta e contemplazione nel mezzo della frenesia metropolitana.

A cavallo tra i storici colli Quirinale ed Esquilino i nostri ospiti si troveranno immersi nella sobria, talvolta sontuosa eleganza della Roma piemontese e della neonata capitale d’Italia, confinante con i sali e scendi delle stradine dello storico rione di Monti. Considerato oggi uno dei più trendy della Capitale, il quartiere e’ pieno di posti incantevoli. Qui noterete botteghe artigianali, gallerie d’arte, bar tradizionali e all’ultima moda, boutiques, chicche architettoniche e ristoranti di tendenza, che convivono accanto a storiche trattorie.

L’Hotel Nardizzi Americana, albergo a tre stelle, desidera offrire ai suoi ospiti un’accoglienza di qualità. La reception del nostro albergo è operativa 24 ore su 24. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rispondere alle Vostre specifiche esigenze e necessità.

Perché prenotare direttamente dal nostro sito, via e-mail o telefono?

MIGLIOR TARIFFA GARANTITA
garantiamo che le tariffe che trovate sul nostro sito sono le migliori tra quelle disponibili online.

MIGLIORI CONDIZIONI
prenotando dal nostro sito, via e-mail o telefono, non avete costi per modificare o cancellare la vostra prenotazione (salvo offerte speciali come le tariffe in prepagamento o le tariffe non rimborsabili, chiaramente contraddistinte come tali) L’addebito sulla vostra carta verrà fatto solo al momento del check in albergo per le tariffe standard (salvo offerte speciali come le tariffe in prepagamento o le tariffe non rimborsabili, chiaramente contraddistinte come tali). Il nostro staff è a Vostra disposizione per qualsiasi domanda o supporto. Prenotate la vostro stanza con una semplice telefonata. Il pagamento sarà dovuto solo all’arrivo in albergo.

PRENOTAZIONE FACILE E SICURA
in pochi semplici passaggi potete prenotare la camera. Inoltre la vostra prenotazione con carta di credito è certificata e protetta dal sistema di sicurezza che garantisce la privacy e la riservatezza dei vostri dati personali e di quelli della vostra carta di credito. Se non disponete di una carta di credito, potrete prenotare anche con bonifico bancario. Il nostro personale vi aiuterà a trovare per voi la migliore soluzione.

NESSUN COSTO AGGIUNTIVO
prenotando dal sito diretto, non vi verrà addebitato alcun costo di commissione.

SERVIZIO CLIENTI PERSONALE E IMMEDIATO
siamo a vostra disposizione per darvi assistenza diretta durante la fase di prenotazione o per rispondere alle vostre domande e particolari esigenze riguardo al vostro soggiorno. Check-in anticipati o check.out tardivi, previa disponibilità, transfert da o per gli aeroporti, animali domestici o esigenze particolari per la colazione, consigli su cosa visitare e prenotazioni di biglietti, saremmo lieti di aiutarvi a trovare le migliori soluzioni per il vostro soggiorno.

OFFERTE SPECIALI SU MISURA
insieme al nostro staff potrete trovare la migliore tariffa per il vostro soggiorno, elaborare soluzioni ad hoc per chi avesse necessità di un soggiorno prolungato o con cadenze regolari, per motivi di studio, di salute o di lavoro, per gruppi, associazioni, riunioni e matrimoni.

EMAIL DI CONFERMA IMMEDIATA
al termine della fase di prenotazione inviamo una mail di conferma immediata con tutti i dati di riepilogo del vostro soggiorno.

INFORMAZIONI CORRETTE E COMPLETE
solo nel nostro sito potete trovare le informazioni più accurate, complete e dettagliate sull’hotel e farvi una prima idea su di noi.

Hotel Nardizzi Americana

Ingrandisci Mappa...
  • Via Firenze, 38 Roma - 00184
  • Hotel Roma Nardizzi Americana - Via Firenze,38 - Cap 00184 - Roma - Tel +39 06 4880035 - Tel. +39 0648903916 - Email: info@nardizzihotel.com

Ultimi annunci da Hotel Nardizzi Americana

Torna su