Hotel Nardizzi Americana Roma - Offerta pernottamento Hotel vicino Stazione Termini e Quirinale Roma

L'Hotel Nardizzi Americana si trova in un'elegante edificio fine secolo tra via XX Settembre. Al centro storico di Roma. Siamo in grado di soddisfare le esigenze sia dell'uomo d'affari che della famiglia in vacanza, che desidera visitare Roma.

L’Hotel Nardizzi Americana si trova in un’elegante edificio fine secolo tra via XX Settembre, che da Porta Pia va verso il centro, via Vittorio Veneto (quello della dolce vita), piazza della Repubblica e via Nazionale. La posizione in pieno centro di Roma a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini e a pochi metri dalla fermata della metropolitana Repubblica linea A è ideale da un punto di vista strategico, sia per chi è in viaggio per lavoro, sia per quanti desiderano agevolmente visitare la città eterna.

I più importanti ministeri, la Banca d’Italia e le principali mete di interesse storico artistico sono raggiungibili sia con i mezzi pubblici, sia comodamente a piedi. I negozi di via Nazionale offrono un’ampia scelta a chi volesse dedicarsi allo shopping, mentre Villa Borghese, Il cuore verde di Roma e i suoi volti nascosti tra sentieri e viali alberati, invitano al ristoro e alla quiete e a romantiche passeggiate. Con la sua estensione di circa ottanta ettari la villa, raggiungibile in pochi minuti a piedi, è una tappa obbligata per gli amanti dell’arte come per le famiglie e per chiunque cerchi una sosta e contemplazione nel mezzo della frenesia metropolitana.

Perché prenotare direttamente dal nostro sito, via e-mail o telefono?

Hotel Nardizzi Americana

Ingrandisci Mappa...
  • Via Firenze, 38 Roma - 00184
  • Hotel Roma Nardizzi Americana - Via Firenze,38 - Cap 00184 - Roma - Tel +39 06 4880035 - Tel. +39 0648903916 - Email: info@nardizzihotel.com

Ultimi annunci da Hotel Nardizzi Americana

Torna su