HOTEL NARDIZZI AMERICANA ROMA - Offerta alloggio vicino Via Nazionale e Piazza della Repubblica Roma

HOTEL NARDIZZI AMERICANA ROMA - La sua posizione in pieno centro di Roma è ideale da un punto di vista strategico sia per chi viaggia per affari, per gli amanti dell'arte, dello shopping o per chi semplicemente desidera immergersi nel turbinio della città.

HOTEL NARDIZZI AMERICANA ROMA - Il nostro albergo è ubicato in pieno centro di Roma a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini e a pochi metri dalla fermata della metropolitana Repubblica linea A. La sua posizione è strategica sia per il turista, che per l’uomo d’affari e permette di raggiungere agevolmente tutte le più importanti aree di Roma.

La sua posizione a cavallo tra Quirinale ed Esquilino abbraccio molteplici interessi, dai negozi di via Nazionale, al verde e all'arte di villa borghese per non dimenticare le trattorie e le boutiques di Monti o per gli amanti della musica il Teatro dell'Opera.

Controlla disponibilità e prenota direttamente dal nostro sito senza intermediari.

Hotel Nardizzi Americana

Ingrandisci Mappa...
  • Via Firenze, 38 Roma - 00184
  • Hotel Roma Nardizzi Americana - Via Firenze,38 - Cap 00184 - Roma - Tel +39 06 4880035 - Tel. +39 0648903916 - Email: info@nardizzihotel.com

Ultimi annunci da Hotel Nardizzi Americana

Torna su