SUITES IDROMASSAGGIO ROMA - Idea week-end romantico a Roma in Hotel con idromassaggio Jacuzzi Roma

Siete alla ricerca di idee per un week-end romantico a Roma o desiderate prendervi un momento di relax durante un viaggio di lavoro? Scegliete tra i nostri hotel la suite con vasca idromassaggio adatta per voi.

Siete alla ricerca di idee per un week-end romantico a Roma o desiderate prendervi un momento di relax durante un viaggio di lavoro?
Volete sorprendere una persona speciale o vi manca un idea vincente per una situazione inaspettata?
Per creare un momento unico non perdete quest’occasione.

Scegliete tra i nostri hotel la suite con vasca idromassaggio adatta per voi.

Hotel Re Testa
Un bagno romantico e rilassante sotto il cielo e le stelle!

Nelle nostre suites complete di terrazza con tetto apribile e vasca idromassaggio Jacuzzi biposto il vostro benessere e relax saranno sempre a portata di mano!
Sito al centro di Roma, l’Hotel Re Testa, albergo a tre stelle di recente costruzione, si trova nel cuore di uno dei quartieri più caratteristici della Roma popolare, il Testaccio. Le camere arredate con gusto, all’insegna del design moderno, sono sono confortevoli, luminose e spaziose. La reception è aperta 24 ore su 24 disponibile anche per richieste dell'ultimo minuto. Per i clienti su richiesta è disponibile un parcheggio convenzionato sotto l'albergo. Contattateci, saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e aggiornarvi sulle nostre offerte speciali.

HOTEL RE TESTA
Via Beniamino Franklin, 4 – 00154 Roma
sito web: http://hotelretesta.it
email: info@retestaroma.com
T. +39 06 45684190
Mob - WhatsAp +39 388 424 9180

Torna su