SUITES IDROMASSAGGIO ROMA - Offerta week-end romantico a Roma suite relax vasca idro Jacuzzi Roma

Per creare un momento unico non perdete quest’occasione. Scegliete tra i nostri hotel la suite con vasca idromassaggio adatta per voi. Suites con Vasca Idromassaggio al centro di Roma: Romanticismo e Benessere a portata di mano!

Siete alla ricerca di idee per un week-end romantico a Roma o desiderate prendervi un momento di relax durante un viaggio di lavoro?
Volete sorprendere una persona speciale o vi manca un idea vincente per una situazione inaspettata?
Per creare un momento unico non perdete quest’occasione.

Scegliete tra i nostri hotel la suite con vasca idromassaggio adatta per voi.

Hotel Regina Margherita
Nelle nostre Suites con vasca idromassaggio, il Vostro relax è a portata di mano!

L’Hotel Regina Margherita, albergo a tre stelle, si trova nel signorile quartiere Bologna Nomentano a pochi passi da Villa Torlonia. Il nostro albergo offre un ambiente riservato e tranquillo e la nostra reception un'accoglienza di qualità. Per chi pensa a un week end romantico o semplicemente improntato al relax è a disposizione la nostra accogliente Suite con grande e comodo letto matrimoniale e vasca idromassaggio. La reception del Regina Margherita è operativa 24 ore su 24. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rispondere alle specifiche esigenze e necessità anche per prenotazioni dell'ultimo minuto. Per i nostri clienti è disponibile il parcheggio. Contattateci, saremmo lieti di trovare con voi la soluzione giusta per i vostri momenti speciali!

HOTEL REGINA MARGHERITA
Via Bari, 3, 00161 Roma RM
Tel. +39 06 4420 2145
Mob - WhatsAp +393357632236
sito web: http://hotelreginamargherita.it
Email: info@hotelreginamargherita.it

Torna su