AGRITURISMO DA SAGRARO

Profilo

La proprietà dell' Agriturismo da Sagraro si estende su 40 ettari in buona parte coltivati a olivi (800 alberi, alcuni secolari) e vigneto, e il resto a seminativi e boschi. Vi vengono allevati maiali allo stato brado e animali da cortile: oche, faraone, polli, anatre e conigli.

La sala da pranzo attuale si trova nell'antica abitazione dei braccianti, la cui origine non è certa, ma risale almeno al 1576, data incisa e tuttora visibile in cifre romane sulla pietra esterna della finestrella a sinistra di chi entra.

La fresca simpatia di Sonia e la gentile disponibilità di Fabio accolgono gli ospiti e li fanno subito sentire a casa propria, consigliando le specialità di stagione ed offrendo un servizio attento e premuroso.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di AGRITURISMO DA SAGRARO

Portali disponibili:

AGRITURISMO DA SAGRARO Le nostre esperte guide sapranno farvi divertire nelle escursioni in eBike sui Colli Berici e vi racconteranno storia e peculiarità del nostro territorio.

AGRITURISMO DA SAGRARO
AGRITURISMO DA SAGRARO Le nostre esperte guide sapranno farvi divertire nelle escursioni in eBike sui Colli Berici e vi...
Termina tra 2024-04-23 11:52:00
Vai alla news

AGRITURISMO DA SAGRARO Servizio eBike TRUCK In questo modo goderti al 100% la tua escursione in e-bike, accompagnato da una guida esperta, diventa il modo più semplice per vivere la natura.

AGRITURISMO DA SAGRARO
AGRITURISMO DA SAGRARO Servizio eBike TRUCK In questo modo goderti al 100% la tua escursione in e-bike sui colli,...
Termina tra 2024-04-24 12:04:00
Vai alla news

Noleggia una bici a pedalata assistita per le tue vacanze sui Colli Berici . AGRITURISMO DA SAGRARO può offrirti anche un servizio di eBike con tour e guida.

AGRITURISMO DA SAGRARO
Noleggia una bici a pedalata assistita per le tue vacanze sui Colli Berici . SAGRARO può offrirti anche un servizio di...
Termina tra 2024-04-26 12:14:00
Vai alla news

E-Bike Se stai pensando di Prenotare un tour con guide esperte AGRITURISMO DA SAGRARO Vivi al meglio la tua destinazione. Prenota un tour con guida!

AGRITURISMO DA SAGRARO
eBike Se stai pensando di Prenotare un tour con guide esperte AGRITURISMO DA SAGRARO Vivi al meglio la tua destinazione....
Termina tra 2024-04-26 12:43:00
Vai alla news

AGRITURISMO DA SAGRARO Noleggia una e-bike ed affidati ad un'esperta guida di mountain bike che ti accompagnerà attraverso i migliori percorsi tra i Colli Berici!

AGRITURISMO DA SAGRARO
SAGRARO Noleggia una eBike ed affidati ad un'esperta guida di mountain bike che ti accompagnerà attraverso i migliori...
Termina tra 2024-04-27 12:25:00
Vai alla news
Torna su