Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Ristorante la Tarantella

  • via Valentino Fortunato 87 Giffoni Valle Piana - Salerno - (Mappa)
  • 0892863300
  • CHIUSI LUNEDI' E MARTEDI' DOMENICA APERTI ANCHE A PRANZO

Profilo

Ristorante Pizzeria "La Tarantella" Specialità pizza cotta a legna, pasta e pesce fresco.

Just Like Mamma Used To Make!

"Ritorno alle origini.

La mia esperienza culinaria ritorna nel territorio salernitano.
Sono partito per Manchester 42 anni fa, ero solo un ragazzo, e sono ritornato uomo. Quanta nostalgia della mia Italia, per essere preciso della mia Campania, della mia città: Salerno.
Oggi, dopo aver esportato la cucina made in Italy in giro per il mondo, mi sono messo di nuovo in gioco. Ho deciso di aprire un nuovo Ristorante-Pizzeria, “La Tarantella”, per continuare ciò che amo e che mi riesce meglio. Vi invito a venirmi a trovare per gustare i piatti tipici della nostra tradizione, preparati con i migliori prodotti delle nostre zone, ingredienti freschi e di prima scelta. Ed ancora le nostre specialità’ come la “Pizza al Tegamino”, preparata nel ruoto con ingredienti di prima qualità e cotta nel forno a legna.
Vi aspetto per darvi il meglio, a presto."

Cosimo Pagano


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di Ristorante la Tarantella

Per assaporare la pizza più buona di Giffoni Valle Piana . . . non puoi mancare al ristorante pizzeria "La Tarantella ". Scopri di più!

Ristorante la Tarantella
Presso La Tarantella in via Valentino Fortunato 87 a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno vi diamo il benvenuto al ritmo di "Tarantella" con le nostre specialità gastronomiche!Le nostre...
Vai alla news

Viaggia nel tempo fra le note musicali . . . Scopri quando partecipare alle nostre serate karaoke . . . Clicca qui!

Ristorante la Tarantella
Ogni venerdì sera del mese organizziamo una splendida serata karaoke, con ospiti speciali e tantissime sorprese per passare una serata in compagnia dei vostri amici al ritmo della musica! ! !Visita...
Vai alla news
Torna su