Offerta Equitazione Vallo di Diano - Occasione Agriturismo con Maneggio Vallo di Diano Salerno

Siete mai andati a cavallo? L'Horse Team di Erbanito vi aspetta per le escursioni organizzate e le tante attività del maneggio

L'equitazione è una delle attività principali di Agriturismo Erbanito, i nostri cavalli sono curati con amore ed attenzione e a San Rufo nel Vallo di Diano siamo un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cavalli equitazione. La scuderia è accogliente e realizzata secondo i più moderni criteri, oltre a un recinto circolare coperto, abbiamo un'ampio campo di equitazione illuminato in cui si svolgono anche manifestazioni agonistiche o ludiche. Completano la struttura alcuni spazi per il pascolo libero dei cavalli.

L’Horse team propone la scuola d’equitazione, altamente qualificata per tutti i livelli, e corsi con ponies per bambini di almeno 4 anni. Le escursioni a cavallo guidate o (per i più esperti) libere, lungo suggestivi percorsi che si inoltrano verso i monti circostanti; servizio di pensione (vitto e alloggio) per cavalli di vostra proprietà, sia per lunghe durate, sia per vacanze da trascorrere col proprio animale esercitandosi ed allenandolo, preparazione agonistica per cavalli, possibilità di acquistare un cavallo o di avere una consulenza in proposito.

Torna su