AUTO CLASS offerta chevrolet camaro usata - occasione auto chevrolet coupe sportiva usata Salerno

Cerchi una coupe' sportiva ad un prezzo eccezionale? Trovala da Autoclass

Presso AUTO CLASS, a Atena Lucana (Salerno) in via Maglianiello 26 Chevrolet Camaro colore Bianco, Cilindrata 3564 cm³ Euro 6. Con Climatizzatore manuale, interni in pelle, 4 posti, 3 posti, Airbag. Cerchi in lega Pacchetto sport. Alzacristalli elettrico Antifurto immobilizer Chiusura centralizzata Cruise control Regolazione elettrica del sedile Specchietto laterale elettrico. Fari xenon Fendinebbia Luci diurne Sensore di luce. Bluetooth Computer di bordo Interfaccia MP3 Kit vivavoce Lettore CD Navigatore satellitare Volante multifunzione. ABS Controllo trazione ESP Servosterzo, Filtro antiparticolato.

- Unico proprietario
- Garanzia
- Libretto manutenzioni

Contattaci o vieni a trovarci per saperne di più!

Da Autoclass di Francesco Petrizzi troverete qualsiasi tipologia di macchina. Il gruppo vi seguirà passo passo durante tutto il percorso da quando entrerete in concessionaria a poi, quando ne uscirete con la vostra automobile, offrendo non solo assistenza durante la fase di noleggio nella scelta e nella soluzione di prestito ma anche quando sarete in strada.

La concessionaria, infatti, offre un servizio di soccorso stradale 24/24 comodo in caso di qualche imprevisto spiacevole. Per quel che concerne il pagamento del servizio di autonoleggio è possibile effettuarlo anche comodamente con carta di credito oltre che in contanti e tramite bonifico.
  • OCCASIONE!

    29.500,00

  • Questa inserzione è scaduta

AUTO CLASS

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da AUTO CLASS

Torna su