offerta riparazione trasmissioni automatiche - occasione riparazione differenziali ripartitori Salerno

Cerchi un esperto in riparazione, revisione e manutenzione di cambi automatici in provincia di Salerno? La risposta è Autoservice D'Elia

AutoService D'Elia si occupa di meccatronica in generale, ossia officina meccanica a 360 gradi. L' Officina Meccanica è specializzata nella revisione, riparazione e manutenzione di trasmissioni automatiche di tutti i marchi di autoveicoli. Riparazione di ripartitori di coppia, differenziali, convertitori di coppia, centraline e centraline meccatronica trasmissioni automatiche.

Tra i nostri servizi aggiuntivi ci occupiamo di riparazione motori diesel, riparazione motori benzina, diagnosi Computerizzata in ricerca guidata guasti, diagnosi con oscilloscopio. Ricarica aria condizionata. Inoltre L'officina vanta di esperienza decennale sul marchio Audi, Volkswagen, Seat, Skoda, Lamborghini e Porsche.

Portaci la tua auto in officina, ci trovi ad Atena Lucana (Salerno) in V. Vicinale Maglianiello. Se cerchi un meccanico professionista ad Atena Lucana rivolgiti al nostro centro, troverai uno staff esperto in grado di fornirti un servizio valido e affidabile.

Oppure contattaci per informazioni e per richiedere una appuntamento al 347 5839576


Autoservice D'Elia di D'Elia Michele Patrizio

Ingrandisci Mappa...
  • V. Vicinale Maglianiello Atena Lucana - 84030 (Salerno)

Logo Amazon Amazon

Autoservice D'Elia di D'Elia Michele Patrizio
V. Vicinale Maglianiello
Atena Lucana


Logo Ebay Ebay

Autoservice D'Elia di D'Elia Michele Patrizio
V. Vicinale Maglianiello
Atena Lucana


Torna su