offerta ginnastica rimica agonistica sala consilina - occasione corsi agonistici ritmica Salerno

A.S.D. Danza e Ginnastica Kodokan prepara campionesse di domani! Scopri di più sui nostri corsi agonistici di ginnastica ritmica...

A.S.D. DANZA e GINNASTICA KODOKAN dedica particolare attenzione alla preparazione delle ginnaste per permetterle di affrontare importanti gare a livello regionale, nazionale, europeo e mondiale. Rosaria Bruno, coadiuvata dal tecnico e giudice FGI Piera Villapiana segue gli allievi sia sul lavoro metodico e giornaliero fornendo una preparazione approfondita e accurata. L"Associazione Sportiva, nelle sue sedi di Sala Consilina, Atena Lucana Scalo, Montesano sulla Marcellana e Caselle in Pittari, seguendo i calendari e le partecipa con successo ormai da parecchi anni, oltre alle gare provinciali, regionali e nazionali della FGI, anche a manifestazioni di carattere Europeo e Mondiale. Annovera nel suo albo, infatti, numerosi podi nazionali, tra cui, la fascia di bronzo a Helsingborg in Svezia lo scorso luglio al Gym For Life Challenger.

L"A.S.D. Danza e Ginnastica Kodokan vi aspetta, in tutte le sue sedi, per tutti i nuovi iscritti lezione-prova, assolutamente gratuita prima di effettuare l"iscrizione.

Per maggiori informazioni contattaci via mail: danzaeginnasticakdk@libero.it, per telefono :0039-3470472920 o visita direttamente le nostre sedi per conoscere offerte, corsi, lezioni e servizi.

Torna su