Se ami la natura e l'avventura trascorri la tua vacanza presso l'Agriturismo Erbanito. Tante attività all'aria aperta per adulti e bambini ti aspettano!

Per gli amanti del trekking o anche per chi si accosti per la prima volta al salutare piacere dell"escursionismo, nei dintorni dell"Agriturismo Erbanito ci sono numerosi percorsi e sentieri con durate e gradi di difficoltà per tutti i livelli.

Poiché una guida esperta dei luoghi è indispensabile per la vostra sicurezza, preavvertiteci con qualche giorno di anticipo e vi metteremo in contatto con chi possa accompagnarvi, oltre a consigliarvi su grado di difficoltà e attrezzatura.

Anche all'interno dell"agriturismo si fanno belle passeggiate. Una delle esperienze piacevoli è andare a vedere i nostri animali al pascolo: scoprirete che, per la libertà di cui godono e per l"amore con cui sono trattati, sembrano proprio felici.

A tutti poi consigliamo l"Horse team per suggestive passeggiate a cavallo o per qualificati corsi di equitazione.
A tale proposito vi rinviamo al capitolo sottostante.

Per il relax è a vostra disposizione la club house. Posta in posizione panoramica, ha una confortevole sala bar, contornata da un parco giochi e da una graziosa terrazza giardino con piscina, dove godersi la rigenerante purezza dell"aria e nei mesi estivi prendere il sole rinfrescandosi in acqua.

da Pranzo e cena ti potrebbe interessare anche...

Torna su