DOTTORESSA IANNONE ANGELA - offerta psicologo assistenza terapia di coppia Salerno

Uno specialista può aiutarvi ad affrontare e superare le vostre problematiche di coppia. Rivolgiti alla dottoressa Iannone Angela, psicologa e psicoterapeuta.

La Dottoressa Iannone Angela, psicologa e psicoterapeuta fornisce assistenza e terapie di coppia, rivelandosi un punto di riferimento per coloro che decidono di affidarsi ad uno psicologo specialista per superare le problematiche con il proprio partner.

Presso il suo studio in V. S.Rocco 25 a Sala Consilina, provincia di Salerno, la Dottoressa Angela si occupa di conflitto di coppia, mediazione familiare e assistenza psicologica, intervenendo con terapie studiate attentamente caso per caso. Insieme alla psicoanalisi, si utilizzano le più recenti tecniche di psicoterapia tra le quali ci sono la psicoterapia da stress e da ansia, la psicoterapia con biofeedback e il training autogeno. Tali terapie sono mirate a prendere consapevolezza di alcuni processi psicofisiologici e autoregolarli, in modo tale da acquisire o ritrovare un equilibrio psicofisico ottimale. La Dottoressa Iannone è in grado di intervenire nei casi di disturbi alimentari, disturbi sessuali e disturbi neurologici come la neurosi.

Grazie alla sua esperienza e professionalità, la Dottoressa affronta ogni percorso di cura con la massima serietà e disponibilità al fine di risolvere ogni problema nella maniera più efficace possibile. Per maggiori informazioni ed appuntamenti contatta il numero 3385097491

DOTT. IANNONE ANGELA

Ingrandisci Mappa...
Torna su