Offerta Agriturismo con Piscina Vallo di Diano - Occasione Agriturismo Parco del Cilento Salerno

Tranquillità, relax e natura. Agriturismo Erbanito vi aspetta per una vacanza indimenticabile tra i monti del Vallo di Diano.

Agriturismo Erbanito è la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in totale relax circondato dai monti del Vallo di Diano ed il verde paesaggio Cilento. Se è il relax quello che cerchi puoi goderti il dolce far niente presso la Club House di Erbanito, una zona con con splendida posizione panoramica con sala bar, parco giochi e una graziosa terrazza giardino dove è situata la piscina

Il casale rustico offre 6 confortevoli camere che possono ospitare fino a 15 persone, spaziose ed eleganti, tutte dotate di bagno privato, climatizzatore, tv flat satellitare e balcone con vista panoramica dalle quali si può ammirare il paesaggio rurale circostante. La struttura dispone di un proprio ristorante che propone una cucina prevalentemente Cilentana dove vengono esaltati i prodotti produzione propria come le carni, i formaggi, la pasta fatta in casa, il pane e la pizza.

Erbanito è ideale per famiglie con bambini, coppie, piccoli gruppi e chiunque cerchi tranquillità ma anche esperienze a contatto con la natura e gli animali; oltre al riposo infatti è possibile approfittare di una variegata offerta di attività, come l'equitazione, l'escursionismo, le attività didattiche per bambini e la degustazione dei nostri prodotti gastronomici.

Visita il nostro sito per saperne di più e prenotare! Erbanito vi aspetta a San Rufo in provincia di Salerno.




Torna su