Profilo
Il nostro Centro Agricolo Sardo di Ozieri è leader nella vendita di macchine agricole nuove e usate, per tutte le province sarde.
Rappresenta anche un rivenditore ufficiale John Deere per tutta la Sardegna.
Vantiamo una storia di oltre sessant'anni di attività nel settore, maturata dal fondatore Francesco Fantasia nella vendita di macchine agricole; una realtà sempre attenta alle nuove tecnologie per l'agricoltura, giunta ormai alla quarta generazione.
Grazie a una struttura moderna ed efficiente, siamo in grado di fornire assistenza e ricambi per i macchinari agricoli, e altri servizi relativi alle attrezzature per l'agricoltura in tutto il territorio sardo.
Abbiamo scelto di essere partner del marchio John Deere, conoscendo l'eccellenza di questo costruttore di trattori, macchine per giardinaggio e professionali di primo piano a livello internazionale.
I nostri servizi comprendono la vendita, assistenza e fornitura dei ricambi originali. Sia per i trattori sia per le attrezzature da giardinaggio abbiamo l?esclusiva John Deere per tutta la Sardegna.
La miglior tecnologia applicata ai macchinari per uso agricolo, permette di rendere più efficiente il lavoro, con la sicurezza di macchine agricole coperte dalla garanzia della casa madre, dotate di una tecnologia frutto di esperienza e ricerca tecnica d'eccellenza.