Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

LIVING CLUB SRL

Profilo

Il Living Club è un locale a Tempio Pausania, che racchiude in sé diverse anime.

Il Living è il luogo ideale a qualsiasi ora e per qualunque occasione, che ti accoglie in un ambiente glamour curato nei minimi dettagli ma dall'atmosfera intima e raccolta.

Un luogo che ti assicura indimenticabili attimi di relax e soddisfazioni per la tua golosità.

Dalla colazione fino al dopocena, propone diverse soluzioni gourmet per rendere speciale ogni momento di pausa. Dalla mattinata con le classiche colazioni, fino ad un ricco aperitivo tra cocktail e pietanze per accompagnarli.

A pranzo il Living Club è aperto per offrirti dei menù a prezzo fisso pensati per la pausa pranzo.

Vieni al Living per trascorrere un piacevole momento all'insegna del divertimento e del gusto.

Troverai la tua dimensione per ogni esigenza, se cerchi un Bar Caffetteria ma anche un Ristorante per pasti veloci, e un locale per aperitivi - aperto tutti i fine settimana con eventi, musica dal vivo e dj set!

La filosofia del Living sostiene che il cibo è arte, la musica coinvolge, e un'atmosfera ideale rende felici i nostri momenti.
Per questo negli allestimenti così come nei piatti o nelle specialità di caffetteria, l'essenza del locale è quella condividere un'esperienza unica, intensa tra buongusto e socialità.

Vi aspettiamo a Tempio Pausania, per farvi provare le nostre bontà e le sensazioni di benessere che un locale così speciale può donarvi...


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di LIVING CLUB SRL

Se siete alla ricerca di un LOCALE GIOVANE e MODERNO dove gustare un ottimo aperitivo o passare una piacevole serata in compagnia con MUSICA dal VIVO e DJ, LIVING CLUB è il locale giusto!...

LIVING CLUB SRL
LIVING CLUB in Corso Matteotti 11 a tempio Pausania è il LOCALE GIOVANE e MODERNO che stavi cercando! Dove gustare un ottimo aperitivo, bicchiere di vino, birre artigianali, cocktail o dove passare...
Vai alla news
Torna su