NUOVA OFFICINA PIPIA SRL

Profilo

Quando un’azienda porta avanti per oltre settant’anni (arrivando alla terza generazione) il proprio lavoro, significa solo una cosa: passione innata.

Ed è proprio la passione per il proprio lavoro che muove l’impegno della Nuova Officina Pipia di Sassari, leader nel mercato delle lavorazioni metalliche artigianali.

La nostra attività si occupa di tutto ciò che ruota intorno alla lavorazione artigianale di tutti i metalli, (ferro, acciaio inox, alluminio, ottone, rame, ecc.)

Realizziamo su richiesta cancelli, ringhiere, porte, finestre, scale, soppalchi, ma ci dedichiamo anche alla risoluzione di problemi come apertura portoni blindati, riparazione serrande ad avvolgere, sostituzione serrature, sostituzione vetri.

Inoltre effettuiamo la stagnatura di teglie in rame, pentole e paioli. Facciamo lavorazioni su acciaio inox con tutti i tipi di finitura da voi richiesti, dalla satinatura alla lucidatura a specchio, anche su accessori per nautica.

Insomma, qualsiasi sia il vostro problema o la vostra richiesta, non esitate a contattarci: saremo lieti di potervi offrire il nostro supporto, in tutto il territorio regionale.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di NUOVA OFFICINA PIPIA SRL

Portali disponibili:

🔧La Nuova Officina Pipia di Sassari, nota per la sua eccellenza nella lavorazione dei metalli, è lieta di offrire ai propri clienti un SERVIZIO di MANUTENZIONE ordinaria e straordinaria puntuale e accurato, di...

NUOVA OFFICINA PIPIA SRL
La Nuova Officina Pipia di Sassari, nota per la sua eccellenza nella lavorazione dei metalli, è lieta di offrire ai propri...
Termina tra 309 giorni
Vai alla news

👉La NUOVA OFFICINA PIPIA è azienda leader nel mercato delle LAVORAZIONI METALLICHE artigianali, realizza SU MISURA CANCELLI e RINGHIERE in FERRO BATTUTO, destinati sia ad abitazioni private o ad ambienti industriali....

NUOVA OFFICINA PIPIA SRL
La Nuova Officina Pipia: Primi nel Campo dell'Artigianato Metallurgico La Nuova Officina Pipia, rinomata azienda nel...
Termina tra 310 giorni
Vai alla news
Torna su