DITTA RUDA ANTONIO

Profilo

La Ditta Antonio Ruda nasce a Ittiri, sul territorio di Sassari, dove è in attività da più di 30 anni, ed oggi rappresenta un riferimento per tanti clienti.

Da sempre l'azienda svolge il proprio lavoro con passione, impegno e competenza. È attiva nella vendita al dettaglio di ceramiche, sanitari, rubinetterie, arredo bagno, materiali edili pesanti e tutto ciò che può servire a costruire, ristrutturare e completare gli spazi di un edificio, di un’abitazione.

Le principali proposte che si possono trovare presso il punto vendita ed esposizione:

materiali per l'edilizia
arredo bagno
riscaldamento e termoidraulica
ceramiche, pavimenti e rivestimenti...

La Ditta offre preventivi gratuiti ed è a disposizione per guidare la clientela, sia nella scelta del prodotto sia nella fase post-vendita: la soddisfazione del cliente è il primo obiettivo che ci poniamo.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di DITTA RUDA ANTONIO

Portali disponibili:

🏬👉ANTONIO RUDA seleziona e vende MATERIALI PER L’EDILIZIA di prima qualità tra cui: CERAMICHE, ARREDO BAGNO, RUBINETTERIA, PAVIMENTI E RIVESTIMENTI e tutto ciò che può servire a costruire, ristrutturare, rinnovare e...

DITTA RUDA ANTONIO
Antonio Ruda: il tuo Fornitore di Fiducia per Materiali da Costruzione di Alta Qualità Situato strategicamente in Via...
Termina tra 63 giorni
Vai alla news
Torna su