LAVORAZIONI IN LEGNO di Gavino Sanna - offerta pergole e porticati in legno di castagno su misura Sassari

🙌 Valorizza gli spazi esterni! 👉 LAVORAZIONI IN LEGNO di Gavino Nicola Sanna realizza artigianalmente PERGOLE e PORTICATI in LEGNO di CASTAGNO su misura e personalizzati. 🌿 Strutture naturali a ridotto impatto ambientale, che si integrano perfettamente in qualsiasi paesaggio. Chiama per un preventivo 👉 📲

Valorizza gli spazi esterni! LAVORAZIONI IN LEGNO di Gavino Nicola Sanna realizza artigianalmente per la COSTA SMERALDA e tutta la provincia, PERGOLE e PORTICATI in LEGNO di CASTAGNO su misura e personalizzati. Strutture naturali a ridotto impatto ambientale, che si integrano perfettamente in qualsiasi paesaggio.

Un’ottima soluzione per chi cerca una struttura ombreggiante originale e di grande durata. Il legno di castagno resiste all'esterno fino a 25 anni senza bisogno di alcun trattamento!

L’ attività di Gavino Sanna si basa esclusivamente sulle capacità manuali e sull’esperienza dell’artigiano, unita alla conoscenza delle tecniche di lavorazione antiche. Realizza arredi, mobili, infissi su misura e anche in stile sardo, nel più rigoroso rispetto della tradizione, con riferimento sia alla costruzione del mobile che al disegno dell’intaglio. Potrete personalizzare ogni parte della vostra casa, ristorante, albergo, con un progetto studiato apposta per i vostri ambienti ideando anche soluzioni salva spazio. Ogni progetto è unico e originale, producendo pezzi speciali e sagomati per ogni ambiente, con la possibilità di scegliere finiture particolari.

PER INFORMAZIONI O PREVENTIVI GRATUITI CONTATTA IL NUMERO 3339445530


Torna su