TINO PODDIGHE SASSARI - OFFERTA FABBRO ESPERTO PER LAVORAZIONI ARTIGIANALI Sassari

⚒️Tino Poddighe a Sassari è FABBRO ESPERTO per lavorazioni artigianali in ferro, metallo e alluminio come: SERRAMENTI, INFISSI, SERRANDE, CANCELLI E RINGHIERE che opera in tutta la Sardegna. Chiama per un preventivo 👉📲

Tino Poddighe Via Monte Zebio a Sassari è FABBRO ESPERTO per lavorazioni artigianali in ferro, metallo e alluminio come: SERRAMENTI, INFISSI, SERRANDE, CANCELLI E RINGHIERE che opera in tutta la Sardegna.

ARTICOLI IN FERRO E IN FERRO BATTUTO

Oltre alla produzione di infissi e serramenti, la ditta Poddighe di Sassari realizza anche scale, ringhiere, soppalchi, tettoie, inferriate, balconi, varie tipologie di articoli in ferro e in ferro battuto lavorato a mano.

LAVORI PER PRIVATI E IMPRESE

L'Officina Artigiana Sassari lavora nel campo civile, industriale e urbano, offre lavorazioni in ferro per la casa, il negozio, l'impresa. Si possono realizzare oggetti di pregio, corrimano particolari, dettagli personalizzati per porte e finestre e cancelli e altre opere e lavori che solo un fabbro esperto può offrire.

FABBRO PER LAVORAZIONI ARTIGIANALI

Sfruttando l'antico sapere dei fabbri artigianali, il fabbro Tino Poddighe offre lavorazioni in ferro di elevata qualità, con la cura di una volta e la precisione degli strumenti disponibili oggi grazie alle nuove tecnologie. Siamo a disposizione per valutare ogni tipo di lavoro in ferro.

Per informazioni e preventivi contatta i numeri 079 245757 - 347 6198092


Torna su