ASAP LABORATORIO - offerta analisi microbiologiche alimenti per il sistema haccp Sassari

🔬 🧫 Il LABORATORIO ASAP si occupa di ANALISI MICROBIOLOGICHE ALIMENTI per il sistema HACCP con CERTIFICAZIONE ✅ Richiedi maggiori informazioni 📲

La società ASAP in Via Madagascar, 11/D a Olbia, è LABORATORIO che si occupa di ANALISI MICROBIOLOGICHE ALIMENTI per il sistema HACCP con CERTIFICAZIONE.

Uno dei principali settori di intervento del laboratorio, in costante espansione, è la Microbiologia che oltre ad effettuare le consuete analisi inerenti le acque di varia natura, è sempre più un valido supporto al settore HACCP come controllo e autocontrollo delle aziende alimentari che producono o manipolano alimenti; lo stesso vale per il settore della ristorazione o affini.

Il personale specializzato e altamente qualificato, interviene per sopralluoghi mirati alla redazione del piano di autocontrollo, nell'effettuazione dei campionamenti, nella formazione degli operatori del settore, nell'analisi degli alimenti, nell'analisi dei tamponi fatti sulle attrezzature utilizzate, sul personale e nell'aria dei locali utilizzati per preparazioni o manipolazioni.
Grazie agli interventi di ASAP, garantire la sicurezza e la perfetta pulizia e igiene di locali e personale addetto alla preparazione del cibo sarà ancora più semplice e certo.

Se siete interessati a saperne di più sul servizio non dovrete far altro che chiamare il numero 0789 642035 o inviare una mail a asapsrls@libero.it ASAP sarà lieta di rispondere a ogni vostra domanda o curiosità sul nostro lavoro.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su