DORO EMANUELE - offerta assistenza impianti di refrigerazione industriale Sassari Sassari

Se hai un’attività e ti serve ASSISTENZA per IMPIANTI di REFRIGERAZIONE INDUSTRIALE, chiama DORO EMANUELE! 📲 La ditta offre ai propri clienti un SERVIZIO COMPLETO di MANUTENZIONE e ASSISTENZA rapido e professionale 👇 😉

Se hai un’attività e ti serve ASSISTENZA per IMPIANTI di REFRIGERAZIONE INDUSTRIALE, chiama DORO EMANUELE presso la Str. Vicinale Giagumona 84 A a Sassari. La ditta offre ai propri clienti un SERVIZIO COMPLETO di MANUTENZIONE e ASSISTENZA rapido e professionale.

Il servizio di assistenza tecnica comprende tutte le attività necessarie per mantenere nel tempo la piena efficienza degli impianti a risparmio energetico, assicurando ottime prestazioni e standard di risparmio energetico sempre soddisfacenti, nel rispetto delle normative vigenti. Il personale tecnico, che opera su impianti sia commerciali che industriali, è specializzato nelle attività sui seguenti impianti:
Si avvale di tecnici esperti, in particolare per i servizi di manutenzione programmata, per i quali assicura un servizio pianificato e a norma di legge, per ogni tipologia di impianto.

Emanuele Doro interviene con la sua assistenza tecnica qualificata a Sassari, come supporto di clienti privati, imprese e stabilimenti industriali.

Per info e assistenza chiama il numero 3464159655 👉 📲

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su