Snack Dog - offerta crocchette AMITY ECO LINE PUPPY TUTTE LE RAZZE 20 KG Sassari

👉 Acquista ora con un CLICK da SNACK DOG 💥 In SUPER OFFERTA! Crocchette AMITY ECO LINE PUPPY TUTTE LE RAZZE 20 KG € 32,00

AMITY PUPPY ALL BREEDS Cibo completo ed equilibrato per l’alimentazione dei cuccioli e mamme in gestazione e allattamento. Alimento ricco di carne con un alto livello di grassi e proteine per fornire i nutrienti necessari per la crescita del cucciolo.

AMITY ECO LINE Puppy è un alimento economico e di qualità per cuccioli (cani di età inferiore a un anno) ricco di farina di pollame e carne di maiale. È un alimento secco consigliato per qualsiasi tipo di razza e taglia.

Contiene inoltre un alto contenuto di cereali, grasso di pollame, polpa di barbabietola, vitamine e minerali.
AMITY ECO LINE Puppy fornisce energia e vitalità al tuo animale domestico, rinforza le ossa e favorisce la lucentezza del pelo. Grazie alle vitamine e ai minerali contenuti in questa formula nutritiva, si prende cura del sistema immunitario. È un alimento per cani di età inferiore a un anno ad alta digeribilità.

Componenti analitici: proteina grezza 30,0%, oli e grassi grezzi 15,0%, ceneri grezze 10,0%, fibra grezza 2,7%, umidità 10%.
  • AMITY ECO LINE PUPPY TUTTE LE RAZZE

    32,00

  • Questa inserzione è scaduta

SNACK DOG

  • Sassari

Ultimi annunci da SNACK DOG

Torna su