🧑🏻‍🌾🌾SARDA MANGIMI a Tula, da oltre vent’anni è punto di riferimento per i professionisti del settore agropastorale in Sardegna. 👉 🌱 Produce e vende SEMENTI per l’agricoltura e 🐄 MANGIMI per l’allevamento di PRIMA QUALITÀ. Scopri di più 👇😉

**Sarda Mangimi: Punto di riferimento per qualità nel settore agropastorale in Sardegna**

Situata a Tula, Sarda Mangimi è un'azienda di riferimento per i professionisti del settore agropastorale in Sardegna. Da oltre due decenni, l'impresa si distingue per la produzione e la vendita di sementi di alta qualità per l'agricoltura e mangimi di prima qualità per l'allevamento.

**Un legame indissolubile con il territorio sardo**

Al centro della filosofia aziendale di Sarda Mangimi c'è un legame indissolubile con il territorio sardo. Questo legame è manifestato non solo attraverso l'attenzione costante verso i prodotti di valore proposti alla clientela, ma anche attraverso l'accento posto sulla personalizzazione su misura. Quest'ultimo aspetto è particolarmente apprezzato dai clienti, sempre più alla ricerca di soluzioni personalizzate per le loro esigenze specifiche.

**Ingredienti di qualità per una nutrizione sana**

I prodotti offerti da Sarda Mangimi sono realizzati con ingredienti di alta qualità. Grano, orzo e cereali sono gli ingredienti fondamentali nella produzione del mangime, scelti attentamente per garantire una nutrizione sana e di qualità per ovini, bovini, cavalli e pollame. Questa attenzione alla qualità si riflette non solo nel sapore e nella consistenza dei mangimi prodotti, ma anche nella salute e nel benessere degli animali che li consumano.

**Innovazione e ricerca per una produzione di mangimi di qualità**

L'innovazione e la ricerca sono altri due pilastri fondamentali dell'approccio di Sarda Mangimi alla produzione di mangimi. L'azienda è infatti alla costante ricerca di nuove formule che possano migliorare la qualità dei suoi prodotti, allo scopo di offrire agli allevatori sicurezza e affidabilità. Gli allevatori possono quindi contare sui prodotti Sarda Mangimi per garantire un'alimentazione equilibrata e nutriente ai loro animali.

**Un impegno verso la sostenibilità**

Sarda Mangimi non si limita a produrre mangimi di alta qualità, ma si impegna anche attivamente nella promozione della sostenibilità. L'azienda ha infatti adottato una filosofia sempre più green, con la quasi totalità dell'energia elettrica utilizzata che proviene da impianti fotovoltaici installati presso l'azienda stessa. Questo impegno verso la sostenibilità si riflette non solo nella gestione delle risorse energetiche, ma anche nella scelta degli ingredienti utilizzati nella produzione dei mangimi.

**Conclusione**

Sarda Mangimi rappresenta una solida realtà nel panorama agropastorale sardo, grazie alla sua dedizione alla qualità, all'innovazione e alla sostenibilità. Con la sua vasta gamma di prodotti di alta qualità, l'azienda risponde alle esigenze dei professionisti del settore, offrendo soluzioni personalizzate e sostenibili. Che si tratti di sementi per l'agricoltura o di mangimi per l'allevamento, Sarda Mangimi è un partner affidabile per tutti coloro che desiderano garantire il meglio per la loro attività agropastorale. 🌾🐄🌱🌞


SARDA SEMENTI SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su