G&O DI GIUSEPPE E OMAR AGNESA - offerta gommista di fiducia a Sassari cambio gomme Sassari

😉 👉 G&O di Giuseppe e Omar Agnesa è il tuo GOMMISTA di fiducia a Sassari👌 VENDITA al dettaglio di PNEUMATICI per: AUTO, MOTO e VEICOLI COMMERCIALI. Servizio di: convergenza, CAMBIO GOMME, equilibratura, regolazione assetto, ritiro e consegna a domicilio. Scopri di più 👇

G&O di Giuseppe e Omar Agnesa è il tuo GOMMISTA di fiducia in Via Fratelli Siotto Pintor, 13 a Sassari. VENDITA al dettaglio di PNEUMATICI per: AUTO, MOTO e VEICOLI COMMERCIALI. Servizio di: convergenza, CAMBIO GOMME, equilibratura, regolazione assetto, ritiro e consegna a domicilio.

Gli oltre 30 anni di esperienza hanno permesso di diventare punto di riferimento nella città di Sassari per quanto riguarda la sicurezza stradale in riferimento ai pneumatici.

Presso la G&O potrai ricevere la necessaria consulenza per determinare quali pneumatici siano più adatti alla tua auto, dandoti la possibilità di scegliere fra vari marchi prestigiosi.

Da diversi anni è concessionario del Marchio MOMO Tires, che produce pneumatici di qualità comprovata, ma potrai scegliere se preferisci altri marchi come ad esempio Bridgestone, Hankook, Continental, Michelin, Goodyear, Pirelli, Firestone e tanti altri presenti nel panorama mondiale dei pneumatici.

Per appuntamenti o informazioni contatta i numeri:

Giuseppe 3474048700

Omar 3485353049

Daniele 3488577678


Torna su