promozione convergenza omaggio cambio pneumatici

🚗💨Gommauto Ozieri: CONVERGENZA in OMAGGIO ogni CAMBIO di 4 PNEUMATICI nuovi o usati. Un'occasione da non perdere per garantire la massima sicurezza alla vostra auto e risparmiare!🤳

🎁 Promozione speciale: convergenza in omaggio 🎁

Gommauto Ozieri è lieta di annunciare una speciale promozione per tutti i suoi clienti: la CONVERGENZA in OMAGGIO ogni cambio di 4 pneumatici nuovi o usati. Un'occasione da non perdere per garantire la massima sicurezza alla vostra auto e risparmiare!

🚗 Gommauto Ozieri: la vostra officina di fiducia dal 2015 🚗

L'azienda Gommauto SL, attiva dal 2015, porta con sé una consolidata esperienza nel settore automobilistico, maturata in oltre 30 anni di attività nel mondo dell'auto. Questa lunga esperienza, che comprende vendita auto, carrozzeria, meccanica e pneumatici, si traduce in una competenza indiscussa e in un servizio di alta qualità per tutti i nostri clienti.

🔧 Sostituzione pneumatici e vendita gomme nuove e usate 🔧

Gommauto Ozieri si occupa di tutto ciò che riguarda gli pneumatici del vostro veicolo. Offriamo un servizio di sostituzione degli pneumatici, vendita di gomme nuove e usate e risoluzione di qualsiasi problema legato alle gomme della vostra auto. Il tutto, sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo e con un'ampia gamma di gomme presenti in magazzino, che comprende sia le migliori marche del settore, sia marche economiche.

⭐ Assistenza completa e team qualificato ⭐

Il nostro servizio non si limita alla vendita e sostituzione di pneumatici. Ci occupiamo di tutto, dalla convergenza alla revisione, dall'equilibratura al soccorso su strada. Il tutto, grazie a un team affiatato e qualificato, che opera con strumenti all'avanguardia di ultima generazione.


👍 Professionalità, cortesia e disponibilità 👍

Chi sceglie Gommauto SL sa di affidarsi a professionisti in grado di coniugare sicurezza e risparmio. Mettiamo a disposizione della clientela che si affida alla nostra officina professionalità, cortesia, puntualità, velocità e massima disponibilità. Scegliete Gommauto Ozieri per un servizio impeccabile e un'assistenza completa e qualificata.

Per informazioni e appuntamenti, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di assistervi nel miglior modo possibile. Affidatevi a Gommauto Ozieri, l'officina di fiducia per la vostra auto! 🚗💨


GOMMAUTO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su