OFFERTA ELETTROCARDIOGRAMMA CON REFERTO CARDIOLOGO SASSARI

💓 ELETTROCARDIOGRAMMA con REFERTO del CARDIOLOGO in pochi minuti. 👉Presso la FARMACIA SALE a Santa Maria La Palma, la tua farmacia di fiducia! Scopri tutti i servizi offerti 👇 😉

La Farmacia Sale di Santa Maria La Palma, sita in Piazza Olbia 9, è il tuo punto di riferimento per la salute e il benessere. Con una vasta gamma di servizi, tra cui l'elettrocardiogramma con referto del cardiologo in pochi minuti, siamo pronti a rispondere a tutte le tue esigenze sanitarie. 🏥

🩺 Elettrocardiogramma con Referto del Cardiologo

Uno dei servizi principali che offriamo è l'elettrocardiogramma con referto del cardiologo in pochi minuti. Il nostro farmacista altamente qualificato registrerà i tuoi battiti cardiaci e li trasmetterà a un Centro di Telecardiologia. Un cardiologo esperto esaminerà il tracciato e fornirà un referto entro pochi minuti. Questo servizio ti permette di monitorare la tua salute cardiaca in modo rapido e conveniente.

💉 Servizi Sanitari Aggiuntivi

Oltre all'elettrocardiogramma, la Farmacia Sale offre una serie di altri servizi sanitari. Questi includono il tampone rapido Covid-19, l'attivazione della tessera sanitaria, il download delle ricette dal fascicolo sanitario, il noleggio di presidi sanitari e le autoanalisi su appuntamento, compresa l'autoanalisi dell'INR. Inoltre, offriamo la possibilità di prenotare farmaci, attivare la firma digitale, usufruire del servizio CUP e ritirare referti.

🧪 Prodotti e Articoli Sanitari

La Farmacia Sale si distingue anche per la vendita di articoli sanitari e integratori alimentari. Offriamo un'ampia gamma di prodotti di qualità per soddisfare le tue diverse esigenze di salute.

☀️ Prodotti Solari e di Bellezza

Per la cura della pelle, abbiamo una vasta selezione di prodotti solari e di bellezza di alta qualità. I nostri prodotti sono certificati e appartengono ai marchi più rinomati del settore.

🐾 Prodotti Veterinari e Omeopatici

Se stai cercando prodotti veterinari o omeopatici, la Farmacia Sale è il luogo ideale. Offriamo una vasta gamma di prodotti per garantire il benessere dei tuoi animali domestici e per fornirti rimedi naturali per la salute.

👶 Articoli per Neonati

Per i più piccoli, abbiamo una selezione di articoli per neonati, tra cui pannolini, biberon, prodotti per l'igiene e molto altro.

Contattaci al numero 079 999185 per maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti. La Farmacia Sale è la tua farmacia di fiducia, sempre pronta a rispondere alle tue esigenze sanitarie e di benessere.


FARMACIA SALE DI GAVINA MARIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su