AGRITURISMO ZABE Gallura - offerta piatti tipici della tradizione gallurese Sassari

😍 Vivi un’esperienza indimenticabile! 🌳🐐 L'AGRITURISMO ZABÈ è un’oasi suggestiva nel CUORE DELLA GALLURA, che vi conquisterà grazie ai sapori tipici della TRADIZIONE GALLURESE che troverete in ogni suo piatto. Prodotti genuini e materie a km zero. Prenota subito 👉📲

Vivi un’esperienza indimenticabile! L'AGRITURISMO ZABÈ è un’oasi suggestiva nel CUORE DELLA GALLURA, che vi conquisterà grazie ai sapori tipici della TRADIZIONE GALLURESE che troverete in ogni suo piatto. Prodotti genuini e materie a km zero.

L'agriturismo si trova al centro della Gallura, nella Sardegna nord-orientale, vicino ad Arzachena e al mare della Costa Smeralda.

Il territorio di Sant’Antonio di Gallura offre una natura rigogliosa ed un alternarsi di boschi di lecci e sughereti, colline e vallate ricoperte da macchia mediterranea in cui la cultura degli stazzi è ancora presente e considerata come elemento distintivo e fondante degli usi e costumi del posto, dalla cucina alle coltivazioni ed all’allevamento.

Una cucina genuina e ricca di sapori, in cui le tradizionali ricette sarde vengono tramandate da generazioni, e realizzate con i prodotti coltivati nel territorio come: olio extravergine di oliva, latte e formaggi freschi o stagionati, carni, salumi, liquori, il mirto o limoncello, frutta e verdura provenienti direttamente dall’orto.

Tra le preparazioni troverete: la pasta fresca, carne come il maialetto arrosto su letto di mirto o agnello allo spiedo, e pesce (su richiesta) in base al pescato del giorno.

Per informazioni e prenotazioni contatta il numero 333 944 5530


Agriturismo Zabè

Ingrandisci Mappa...
  • LocalitĂ  Scopetu Sant'Antonio di Gallura - 07030 (Sassari)

Ultimi annunci da Agriturismo Zabè

Torna su