offerta lounge bar con ristorante sulla spiaggia a Cala Sabina

🍹👉 Il Covo Del Mar è LOUNGE BAR con RISTORANTE sulla spiaggia di Cala Sabina a Golfo Aranci. Vi attende per farvi gustare prelibati piatti della cucina locale, gli aperitivi al tramonto, accompagnati da djset e musica dal vivo. Per info e prenotazioni 🤳👇

🍹👉 Il Covo Del Mar è LOUNGE BAR con RISTORANTE sulla spiaggia di Cala Sabina a Golfo Aranci. Vi attende per farvi gustare prelibati piatti della cucina locale, gli aperitivi al tramonto, accompagnati da djset e musica dal vivo.

Un affascinante locale multifunzionale che combina l'atmosfera rilassante di un lounge bar con l'esperienza gourmet di un ristorante sulla spiaggia. Situato nel cuore della favolosa Cala Sabina a Golfo Aranci, Il Covo Del Mar è il luogo perfetto per coloro che cercano una fuga dalla routine quotidiana e desiderano immergersi in una tranquillità mediterranea.

Ristorante Gourmet sulla spiaggia 🥘

Il Covo Del Mar non è solo un bar lounge, ma anche un ristorante sulla spiaggia che offre piatti prelibati della cucina locale. Preparati a essere deliziato dal nostro menu che celebra i sapori e gli aromi della tradizione culinaria locale. Dai frutti di mare freschi alle ricette tradizionali, ogni piatto è pensato per regalare un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Aperitivi al tramonto e serate musicali 🍹🎶

La giornata al Covo Del Mar non finisce con il tramonto. Infatti, il nostro lounge bar sulla spiaggia di Cala Sabina è il luogo ideale per gustare aperitivi al tramonto, accompagnati da un eccellente djset e musica dal vivo. Lasciati avvolgere dalla musica, dai colori del tramonto e dal suono delle onde mentre ti rilassi con un cocktail in mano.

Il Covo Del Mar: una destinazione unica per una vacanza all'insegna del relax, del buon cibo e del divertimento sulla spiaggia di Cala Sabina a Golfo Aranci. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto e di regalarti momenti indimenticabili.

Contatti e Prenotazioni ☎️📧

Per ulteriori informazioni o per prenotare la tua esperienza al Covo Del Mar, non esitare a contattarci. Puoi raggiungerci al numero +39 3314066671 per il nostro Beach club e al numero +39 351.764.0672 per il nostro Ristorante & Lounge. Alternativamente, puoi inviarci una mail all'indirizzo acquaventuno@gmail.com. Saremo lieti di assisterti e di rendere la tua visita al Covo Del Mar un'esperienza indimenticabile.


Covo del Mar Cala Sabina

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su