Sconto
10 %

Hotel in centro storico con vista panoramica sul Golfo di Olbia

Hotel in centro storico con vista panoramica sul Golfo di Olbia? Benvenuti all’Hotel Essenza!

Cerchi un Hotel in centro storico con vista panoramica sul Golfo di Olbia? Benvenuti all’Hotel Essenza Via Amerigo Vespucci, 5.

Scopri la magia di Olbia alloggiando all'Hotel Essenza 🌟🌅, dove l'eleganza incontra il comfort nel cuore della città. Immergiti in un'esperienza a 4 stelle che combina il lusso moderno con la bellezza mozzafiato del Golfo di Olbia.

*Prenota ora il tuo soggiorno e approfitta del nostro esclusivo sconto del 10% 🎉. Basta pagare l'intero importo in anticipo per sbloccare questa fantastica offerta!

Alzati al mattino e lasciati catturare dalla spettacolare vista dell'alba che infiamma il cielo sopra l'isola di Tavolara, direttamente dalla nostra terrazza panoramica. Ogni giorno inizia con un sorriso, mentre ti godi una colazione deliziosa 🍽️☕ con vista sulle acque scintillanti del golfo, promettendo momenti indimenticabili e pieni di meraviglia.

L'Hotel Essenza non è solo un luogo per dormire, ma un'oasi di pace in cui rilassarsi e rigenerarsi. Trascorri il tuo tempo nel nostro solarium, dove potrai immergerti nella lettura di un buon libro 📖 o fare amicizia con altri ospiti in un ambiente accogliente e sereno.

La nostra posizione privilegiata ti permette di esplorare facilmente il vibrante centro di Olbia, con la sua affascinante vita notturna, e di avventurarti nelle famose spiagge e nella splendida Costa Smeralda. Inoltre, siamo a soli tre minuti di auto dall'aeroporto e a una breve passeggiata dall'incantevole porto 🚢.

Le nostre camere sono un rifugio di pace e tranquillità, con arredi moderni e confortevoli che garantiscono un riposo senza pari. Che tu sia qui per un'avventura alla scoperta delle meraviglie naturali della Sardegna o per una fuga romantica, l'Hotel Essenza è la scelta perfetta per un soggiorno che supererà ogni tua aspettativa.

Non perdere l'opportunità di vivere una vacanza da sogno. Prenota ora e preparati a scoprire il lato più autentico e affascinante di Olbia, tutto questo avvolto nell'accogliente abbraccio dell'Hotel Essenza 🛏️🌊. Ti aspettiamo per regalarti un'esperienza che ricorderai per sempre.


L'Hotel Essenza è il punto di partenza ideale per chi desidera il meglio di entrambi i mondi: la vivacità della città e la serenità del mare 🌆🏖️. Situato a pochi passi dal suggestivo centro storico di Olbia, avrai l'opportunità di immergerti nella cultura e nella storia locale, passeggiando tra le affascinanti vie e scoprendo angoli nascosti pieni di vita.

Allo stesso tempo, la vicinanza alle splendide spiagge del Golfo di Olbia e della Costa Smeralda significa che potrai facilmente lasciarti alle spalle il trambusto cittadino per tuffarti nelle acque cristalline del Mediterraneo, rilassarti sulla sabbia dorata e assaporare il sole della Sardegna ☀️🌊.

E per gli amanti dell'avventura, l'Hotel Essenza offre la possibilità di esplorare oltre: imbarcati per una giornata indimenticabile all'Isola di Tavolara, un vero gioiello naturale, o lasciati affascinare dalla ricchezza storica dei siti archeologici nelle vicinanze, testimoni silenziosi di antiche civiltà 🏝️🏛️.

Scegliendo l'Hotel Essenza, non dovrai mai compromettere: la bellezza di Olbia e i suoi dintorni sono a tua completa disposizione, pronti a regalarti esperienze uniche e ricordi indimenticabili. Pianifica la tua vacanza ideale con noi e lasciati guidare alla scoperta di un mondo dove mare, cultura e avventura si fondono in perfetta armonia 🗺️❤️.

Vieni a scoprire l'essenza di una vacanza perfetta, dove ogni dettaglio è pensato per rendere il tuo soggiorno unico e indimenticabile. L'Hotel Essenza di Olbia ti aspetta per trasformare i tuoi momenti in ricordi preziosi 🌈🌼.


Olbia è un vero e proprio crogiolo di eventi, dove la cultura, la musica e lo sport si incontrano per offrirti un calendario ricco di appuntamenti imperdibili 🎭🎶🏆. Ogni stagione porta con sé una nuova ondata di eventi effervescenti, rendendo ogni visita un'avventura unica. Che tu sia un melomane alla ricerca di concerti sotto le stelle, un appassionato di storia e arte desideroso di esplorazioni culturali, o uno sportivo che non vede l'ora di assistere a emozionanti competizioni, Olbia ha sempre qualcosa in serbo per te.

Immergiti nel vivace panorama degli eventi della città, partecipa a festival che celebrano la tradizione e l'innovazione, e lasciati trascinare in una serie di esperienze che arricchiranno il tuo soggiorno con momenti di pura gioia e divertimento. L'Hotel Essenza è il punto di partenza perfetto per esplorare questa effervescenza culturale e vivere al massimo ogni occasione che Olbia ha da offrire 🌟🎉. Pianifica la tua avventura urbana con noi e preparati a scoprire il cuore pulsante di una città che non dorme mai!

Lasciati sedurre dalla bellezza di Olbia e dalla nostra ospitalità senza pari. Prenota oggi stesso il tuo soggiorno all'Hotel Essenza e inizia a sognare la tua prossima avventura in Sardegna 🧳💙.

L'ESSENZA HOTEL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su