Offerta materasso con topper in omaggio

🌟 Offerta Esclusiva Arreda Piccoli Andora: 🏠 Acquista un Materasso e Ricevi un Topper in Omaggio più Sconto 30% su Nuova Collezione. Savona Scopri di Più!

🌟Arreda Piccoli, ad Andora vicino Savona, presenta un'offerta esclusiva: con l'acquisto di un nuovo materasso, in OMAGGIO un topper in omaggio più lo 30% sulla nostra nuova collezione. Il topper è un accessorio fondamentale, progettato per migliorare il tuo comfort durante il riposo, aumentando la qualità del sonno.

La nostra nuova collezione di materassi e topper è stata attentamente selezionata per offrire il massimo comfort e supporto. Oltre al nostro generoso sconto, offriamo anche una gamma di prodotti innovativi progettati per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. In risposta alle crescenti tendenze ecologiche e sostenibili, abbiamo lanciato una nuova linea di prodotti realizzati in lattice e fibra FIR.

Il lattice, noto per le sue proprietà elastiche, si adatta perfettamente alla forma del corpo, fornendo un supporto ottimale durante il riposo. Questo materiale eco-friendly non solo offre un comfort superiore, ma contribuisce anche a creare un ambiente più sostenibile. La fibra FIR, d'altra parte, è conosciuta per le sue proprietà termoregolatrici. Questa caratteristica unica aiuta a mantenere una temperatura corporea costante durante il sonno, garantendo un riposo più confortevole e ristoratore.

La combinazione di queste caratteristiche rende i nostri materassi in lattice e fibra FIR la scelta ideale per coloro che cercano un riposo salutare e rigenerante. Questa esclusiva offerta è disponibile fino alla fine di agosto 2024, quindi non perdere questa opportunità unica.

Arreda Piccoli è facilmente accessibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Siamo situati in Via Clavesana 66, ad Andora. Se hai bisogno di indicazioni, non esitare a contattarci al numero 0182.020614. Il nostro team di professionisti sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie per raggiungere il nostro negozio.

Per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento, puoi contattarci al numero 0182.020614. Il nostro personale esperto e cordiale è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze. Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro negozio e di aiutarti a trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze di arredamento.

Se sei alla ricerca di qualità, comfort e stile per la tua casa, non cercare oltre. Con la nostra vasta gamma di prodotti e le nostre offerte speciali, Arreda Piccoli è la soluzione ideale per te. Scopri la nostra nuova collezione e approfitta delle nostre incredibili promozioni. Ti aspettiamo con ansia!

🏠 Arreda Piccoli - Qualità, Comfort e Stile per la tua Casa 🏠

Arreda Piccoli

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Offerta Tavolo Newport La Seggiola Allungabile, Ideale per Spazi Ristretti - Prezzo, IVA, Trasporto e Montaggio Inclusi. Arreda Piccoli a Savona

Arreda Piccoli

Tavolo La Seggiola NEWPORT

1.200,00

Termina tra 16 giorni
Vai all'offerta

🎉Tavolo Consolle Altacom - Genesi 45x110: Offerta Esclusiva da Arreda Piccoli, Negozio di Arredamento di Qualità a Savona

Arreda Piccoli
Arreda Piccoli, negozio di arredamento di Savona, per tutti gli appassionati di design d'interni, offre il Tavolo Consolle...
Termina tra 2024-03-20 09:27:00
Vai alla news
Torna su