offerta vendita attrezzatura per il bricolage vado ligure - occasione colorificio pitture professionali Savona

COLORI VADO Colorificio in Vado Ligure - Tutto per la Pittura e il Bricolage🎨

Colori Vado assicura da sempre un ampio assortimento di smalti e vernici di alto livello qualitativo. Tutti i prodotti vengono selezionati con attenzione tra i più importanti brand del settore. Nel nostro punto vendita è possibile acquistare tutto l'occorrente per la pittura e per il bricolage, oltre a soluzioni specifiche per le differenti tipologie di superficie.

Alla base del nostro lavoro c’è una costante ricerca della qualità e il nostro obiettivo è quello di soddisfare qualsiasi richiesta con prodotti eccellenti che garantiscano massima resa tecnica, funzionale ed estetica in base alle differenti destinazioni d’uso.
Il nostro staff è a completa disposizione per illustrare le caratteristiche di tutti gli articoli in vendita con consigli e suggerimenti personalizzati.

Puoi ordinare i nostri prodotti cliccando sul nostro shop o inviando un semplice messaggio al nostro contatto Whatsapp 335 674 5551
Ti risponderemo in brevissimo tempo con tutte le informazioni di cui hai bisogno.


COLORI VADO
Via Galileo Ferraris, 137
Vado Ligure (SV)

COLORI VADO SRLS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Galileo Ferraris n. 137 Vado Ligure - 17047 (Savona)
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 07:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00 sabato dalle ore 07:30 alle ore 12;30 Domenica CHIUSO

Ultimi annunci da COLORI VADO SRLS

Torna su